Avvocati & Commercialisti
Associati

Consulenza fiscale e tributaria alle imprese

La consulenza fiscale e tributaria alle imprese si realizza mediante l’assistenza continuativa su tutte le imposte dirette ed indirette nazionali e regionali ed eventualmente attraverso l’outsourcing di servizi fiscali.

L’attività dello Studio comprende l’esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali con presentazione di tutti i modelli dichiarativi di legge, nonché offre servizi di consulenza e pianificazione fiscale ed aziendale.

Lo Studio offre anche assistenza in operazioni straordinarie d’impresa quali conferimenti, fusioni, trasformazioni e scissioni, acquisto e cessione di partecipazioni, assistenza in operazioni e attività internazionali, consulenza nella fiscalità internazionale, elaborazione e implementazione di progetti internazionali, oltre a consulenza fiscale relativa a problematiche di transfer pricing.

La consulenza sulle operazioni straordinarie d’impresa comprende anche la verifica della posizione legale e fiscale della società target (due diligence legale fiscale), consulenza e assistenza nella fase pre-negoziale e negoziale di operazioni straordinarie d’impresa quali cessione di partecipazioni o aziende, conferimenti, fusioni, scissioni e trasformazioni.

Vincenzo Stuppia

Dottore Commercialista e Revisore Legale. Registered Trust and Estate Practitioner. Professionista accreditato dall’Associazione il Trust in Italia.


Vuoi ricevere altre informazioni?